Si è concluso con grande successo al Campo Scuola "G. Lenzi" di Ferrara il Trofeo Giovanile Farina del Mio Sacco, dove i nostri giovani atleti dell'Atletica Bondeno si sono distinti con prestazioni eccezionali.
La giornata ha visto i più piccoli affrontare le gare con entusiasmo, divertimento e massimo impegno. Tra loro, si sono fatti notare i bravissimi: Podreban Daniene ed Eunice, Zucchini Thomas, Andreotti Giacomo, Margutti Sebastiano, Faccenda Matilde, Menghini Alice, Farris Mia, Franchini Giulia e Carrirolo M. Emma.
Nelle categorie maggiori, spicca la vittoria di Silvia Farris nei 1.000 m, che le consente di aggiudicarsi anche il trofeo generale della categoria Ragazze, grazie agli ottimi risultati nelle tre prove. Nella categoria Cadetti, Diego Silvestri conquista il secondo posto e Nicolò Franchini il terzo sui 1.500 m, replicando le stesse posizioni anche nella classifica finale. Ottime prestazioni anche per Niccolò Canella, terzo classificato, e per Robert Toni nei 1.000 m. Niccolò Canella conclude inoltre al secondo posto nella classifica generale della categoria Ragazzi.
La nostra società è orgogliosa di questi risultati e pronta per le prossime sfide sportive!