Alessandra Bighi e Sara Chiodi, accompagnate dal presidente Daniele Guandalini, sono state premiate alla Festa dell'Atletica di Fidal Emilia-Romagna.
Il tradizionale appuntamento che celebra il meglio della stagione agonistica appena trascorsa si è tenuto a Modena, nella splendida cornice del Comparto ex AMCM Parco della Creatività e le nostre due atlete hanno partecipato alla cerimonia di premiazione degli atleti che si sono maggiormente distinti nella stagione sportiva 2024. Nello specifico a livello individuale Alessandra da campionessa Regionale Outdoor, si è contraddistinta per la prestigiosa medaglia di bronzo conquistata ai recenti Campionati italiani Cadetti a Caorle, nella specialità del Salto in Alto, e Sara (campionessa regionale Outdoor 2024) premiata come componente della squadra femminile Cadette che ha partecipato ai campionati Italiani.
Complimenti alle ragazze per il meritato riconoscimento e per l'ottima stagione, ma un applauso va anche alla società per aver continuamente creduto nell'importanza di investire nel settore giovanile e far crescere tutti i giovani. Auguriamo, alle ragazze, con tanto affetto, una continua e splendida crescita