Ottimi risultati per il nostro settore giovanile di Bondeno, alla storica corsa a tappe Uisp del Trofeo Città di Ferrara di corsa campestre, che  ha preso il via anche quest'anno dal Poggetto di Sant'Egidio.
Vittoria nella categoria Ragazze per Silvia Farris sulla distanza di 1.500 m, inoltre nella stessa categoria femminile, 4^ posto per Matilde Marino, 5^ posto per Martina Cappelli, 8^ posto per Giorgia Sattin, 9^ posto per Emma Caleffi e 10^ posto per Eleonora Alvisi.
Nel settore maschile invece 4^ posto per Niccolò Canella, 5^ posto per Giacomo Cavallin e 7^ posto per Toni Robert.
Nelle categorie dei piccoli un bel secondo posto per Celeste Nicoli sulla distanza dei 600 m. Esordienti e nella Categoria Primi passi sulla distanza di 300 m, Giulia Franchini ottiene anche lei un secondo🥈posto. Presente anche la bravissima Mia Farris.
Nei Cadetti sulla distanza di 1.500 m, Diego Silvestri, battaglia alla grande con i due ragazzi più grandi dell'Atletica Copparo, dimostrando la sua continua crescita, chiudendo al terzo posto e Nicolò Franchini chiude al 7^ posto.
Nella settore femminile Cadette, sulla stessa distanza di gara, una grintosa prestazione di Matilde Polastri che raccoglie un secondoposto, battuta solo dalla bravissima Francesca Campagnoli dell'atletica Estense. Chiude al 5^ posto Aurora Nardini Altafini condizionata da alcuni dolorini fisici ma brava comunque, a portare a termine la sua gara.
In campo Assoluto sulla distanza di 3000 m femminili presente la nostra Super, Arianna Fornasier e in campo maschile presente anche Matteo Canella che ha battagliato sulla distanza dei 6000 m.
Bravissimi ai i tutti nostri ragazzi e un grazie alle famiglie per la numerosa e calorosa partecipazione all'evento
citta ferrara