A Copparo, ieri pomeriggio, la nostra società ha ottenuto buoni risultati nel settore giovanile, guidato dai tecnici Maurizio Pasquali e Fabrizio Tezzon.
Alessandra Bighi, in grande forma dopo i recenti successi ai campionati regionali dello scorso fine settimana, ha conquistato la vittoria nel salto in lungo, stabilendo il suo nuovo record personale con 4,89 m. Inoltre, si è classificata terza nella gara degli 80 m, chiudendo con il tempo di 11"18.
Vittoria anche per la nostra "freccia" Anna Maria Cirelli nella categoria Ragazze sui 60 m, imponendosi nettamente su tutte con il tempo di 8"40. Ottimi segnali in vista dei campionati regionali Ragazze, che si terranno domenica a Piacenza, dove proverà a conquistare il titolo Outdoor, cercando di replicare il successo ottenuto quest'inverno nella categoria Indoor.
Nella gara degli 80 m Cadette, Jessica Cai Mengqi si è classificata decima con un tempo di 12"15.
Nella categoria Ragazze, nei 60 m, si sono distinte: Roncati Eva, che ha ottenuto un ottimo quarto posto con il suo nuovo personale di 9"18; Eleonora Alvisi con 9"89; Matilde Marino, che ha migliorato il suo record personale con 10"15; e Giulia Vincenzi con 10"69.
Nel settore maschile, Giacomo Cavallin ha chiuso i 60 m in 9"82, classificandosi quarto.
Infine, nella gara dei 600 m, Silvia Farris, recentemente rientrata da un infortunio che l'ha limitata negli ultimi tempi, ha concluso all'ottavo posto con il tempo di 2'09"04, seguita da Martina Cappelli (2'10"83) e Matilde Marino (2'14"42). Tra i ragazzi, Robert Toni ha chiuso in 2'29"41.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica a Piacenza, in occasione dei campionati regionali Ragazzi.