A Faenza si è tenuto il Campionato Regionale di Prove Multiple, dove la nostra bravissima Annamaria Cirelli, accompagnata dal tecnico Fabrizio Tezzon, ha ben rappresentato l'Atletica Bondeno, conquistando un ottimo 5º posto finale nella categoria Tetrathlon A Ragazze con un punteggio di 2.436 punti.
Annamaria ha brillato in diverse discipline, ottenendo una splendida vittoria nei 60 m con un tempo di 8"37, un terzo posto nel salto in lungo con 4,33 m. Nel lancio del peso da 2 kg si è classificata 16ª con 7,51 m, e ha chiuso i 600 m al 14º posto con un tempo di 2'03"14. Bravissima Annamaria!
In parallelo, Toni Robert ha partecipato alla Prima edizione del "Miglio Bimbi" a San Giovanni in Persiceto, gara riservata ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, distinguendosi nella categoria Ragazzi.
Infine, per la categoria Master, Andrea Costa e Luciano Borghi hanno preso parte alla Ravenna Park Race Half Marathon a Casal Borsetti, corsa di trail running su strada. Entrambi si sono goduti la bella esperienza, con Andrea che ha ottenuto il 125º posto assoluto e il 26º nella categoria SM50, completando la gara in 1h50'39".
Da segnalare anche la 15ª edizione della Camminata del Bosco della Panfilia, disputata a Sant'Agostino, dove Arianna Fornasier ha ottenuto un ottimo 5º posto assoluto nella categoria femminile. Presenti per l'Atletica Bondeno anche i due master, Alberto Grechi e Alberto Neri, che hanno portato con orgoglio i colori della società.