Sabato 24 agosto, l'Atletica Bondeno si è distinta al Meeting Melinda a Cles, organizzato dalla società Atletica Val di Non e di Sole. Accompagnati dai tecnici Maurizio Pasquali e Fabrizio Tezzon, i nostri atleti hanno ottenuto risultati eccellenti.
Elena Chiodi ha trionfato nella categoria Allievi nel lancio del Peso 4 kg, conquistando la medaglia d'oro con un notevole lancio di 13,23 metri. Anche sua sorella, Sara Chiodi, ha brillato nella categoria Cadetti, vincendo la gara di lancio del Peso 3 kg con una misura di 10,39 metri. Sara ha inoltre raggiunto il terzo posto nel Giavellotto 400 gr, stabilendo un nuovo record personale con un lancio di 31,63 metri.
Annamaria Cirelli ha ottenuto buoni risultati, classificandosi terza nei 60 m ostacoli della categoria Ragazze con un tempo di 10"07, segnando il suo nuovo personal best. Ha poi conquistato un altro terzo posto nel salto in alto con una misura di 1,40 metri.
Alessandra Bighi ha vinto la gara di salto in alto nella categoria Cadette con un salto di 1,54 metri, e si è classificata dodicesima negli 80 metri con un tempo di 11"32. Alice Pavani ha ottenuto un quarto posto nel salto in alto con 1,45 metri e un quinto posto negli 80 metri ostacoli con un tempo di 14"41.
Infine, Fabio Procentese ha gareggiato nel Giavellotto 700 gr categoria Allievi, chiudendo all'ottavo posto con un lancio di 27,55 metri.
Complimenti a tutti i nostri atleti per gli eccellenti risultati ottenuti!