Martedì 2 luglio, alcuni dei nostri atleti hanno partecipato al prestigioso Festival del Mezzofondo a Trento, un meeting riservato esclusivamente alle gare di mezzofondo, di rilevanza nazionale e con numerosi atleti iscritti. È stata un'occasione importante per i nostri ragazzi di fare esperienza in un contesto altamente competitivo.

Nella categoria Cadetti, Nicola Manfredini ha gareggiato nei 1000 metri, concludendo in 2'58"91 e piazzandosi al 33º posto. Complimenti a Nicola per la sua prestazione!

Nella gara degli Assoluti dei 1500 metri, caratterizzata dalla presenza di ben nove batterie e molti atleti iscritti, i nostri due Allievi hanno corso nella stessa batteria. Francesco Canella ha migliorato il suo record personale, chiudendo in 4'33"98 e ottenendo la 9ª posizione nella sua batteria, che lo colloca al 104º posto assoluto. Matteo Minelli, nonostante un fastidio muscolare, è riuscito a completare la gara in 4'42"93, classificandosi 13º nella sua batteria e 109º assoluto. Bravo Matteo per la determinazione!

Un applauso a tutti i nostri atleti per le loro prestazioni e per aver rappresentato con orgoglio la nostra società in un evento di così alto livello. Continuate così!

festival1