Nel corso del recente weekend ai Campionati Italiani Master di Roma, Paola Fornasari ha dimostrato il suo eccezionale talento rappresentando l'Atletica Bondeno e portando a casa ben quattro medaglie nella categoria SF55. Questo straordinario risultato non solo sottolinea la sua dedizione e il suo impegno, ma conferma anche la sua posizione di vertice nel mondo dell'atletica leggera master.
Paola ha conquistato il titolo italiano nel Martello 3 kg con un lancio che ha raggiunto la misura di 34,59 metri, aggiudicandosi così la medaglia d'oro. Inoltre, si è classificata al secondo posto nel Peso 3 kg con una prestazione di 10,21 metri, mentre ha ottenuto il terzo posto sia nel Disco 1 kg (27,79 metri) che nel Giavelotto 500 gr (21,20 metri), aggiudicandosi le rispettive medaglie d'argento e bronzo.
Questi successi sono il frutto di anni di duro lavoro e preparazione costante, sottolineando la passione e la determinazione di Paola nel perseguire l'eccellenza nello sport. La sua performance eccezionale è stata accolta con grande ammirazione e orgoglio dalla comunità dell'Atletica Bondeno.
Congratulazioni alla nostra straordinaria Paola Fornasari per questo straordinario exploit!