Ottimo fine settimana per i colori dell'Atletica Bondeno, dopo il secondo posto di Elena Chiodi sabato 6 maggio 2023 ad Imola con un buon 11,99m. e un dodicesimo posto per Fabio Procentese nella gara del giavellotto con la misura di 26,70 m., nella gara del getto del peso, domenica 7 maggio a Modena, è arrivato il primo posto della sorella Sara Chiodi, sempre nella gara del getto del peso con un altrettanto buono 10,18m.
Nelle gare di domenica a Modena sono arrivati anche un secondo posto per Nadia Passarini nella gara di salto in lungo con 4,34 (personal best), due terzi posti per Alice Pavani nella gara del salto in alto con un'altezza di 1,50 m. e per Leonardo Leprotti nella gara di getto del peso con 10,20m., entrambi personal best, due sesti posti per Beatrice Marchesini nel getto del peso con 8,04 m. e per Alice Pavani nella gara degli 80 HS che abbassa il proprio personale di 5 decimi portandolo a 13"9.
Asia Antonioli, nella gara di marcia di 3 km si è piazzata all'ottavo posto, Nadia Passarini che si è cimentata nel lancio del vortex con un risultato non all'altezza delle sue potenzialità e quindi migliorabile e Anna Bianchini nel salto triplo che sì è messa in gioco lo stesso superando nuovamente la barriera dei 9 metri , precisamente 9,01, nonostante un piccolo problema alla gamba.
Bravissime e bravissimi a tutti i nostri atleti.
Album fotografico dei Campionati di Società di Imola e Modena