Isernia lo scorso week end è stata sede del Trofeo delle Regioni Master su pista FIDAL in cui ogni rappresentativa Regionale presentava i propri atleti per conseguire il massimo punteggio nel maggior numero di discipline.
Gli ottimi risultati ottenuti nell' ultimo anno, nel lancio del Disco e nel getto del peso, hanno permesso alla nostra Fornasari Paola di far parte della squadra Emilia Romagna e di gareggiare con la maglia regionale in queste due discipline.
Soddisfazione per l'intera squadra femminile che, complessivamente come sommatoria di tutti i punteggi delle varie gare, ha vinto una coppa piazzandosi al quinto posto, meno bene invece per la squadra maschile che ha chiuso in classifica finale solo al 13° posto.
Paola nelle singole prove ha dato un grosso contributo vincendo in assoluto su tutte le categorie la prova del Disco lanciando a 28,94 metri superando anche la fortissima Aletta Patrizia giunta seconda con la misura di 28,38 metri.
Nel lancio del peso buona misura con 10,35 e quinto posto in classifica.
"Bellissima manifestazione di competizioni che ha permesso di riunire amiche provenienti da tutta Italia" questo è stato un primo commento di Paola.
I nostri complimenti per rappresentare sempre ad alto livello Bondeno.
Grazie da parte di tutta la nostra società.