Sabato 16 aprile, alla vigilia di Pasqua, è andato in scena il 1° trofeo Generalkoll organizzato da Modena Runners Club in collaborazione con Atletica Bondeno presso gli stabilimenti Uralita a Zerbinate di Bondeno in un percorso che ha toccato la suggestiva Rocca di Stellata. La gara ha visto la partecipazione di circa 200 atleti appartenenti a 40 diverse società.
Per la cronaca la gara è stata vinta da Riccardo Tamassia, secondo Daniel Turco terzo Edoardo Garavaso, in campo femminile, prima Fiorenza Pierli seconda Rosa Alfieri terza Silvia Ardizzoni. Per l'Atletica Bondeno hanno partecipato Federico Antoniolli che ha ottenuto la quinta posizione assoluta con un tempo di 31'44'', a seguire Luciano Borghi, Davide Pignatti, Marco Malfitano, Renata Ruci, Roberto Oliani e Alberto Grechi che per problemi fisici ha dovuto interromperla anzitempo la gara.
A precedere la gara competitiva adulti si sono disputate le mini podistiche per le categorie giovanili alle quali ha partecipato una nutrita schiera di atleti di Bondeno.
Album fotografico 1° Trofeo GeneralKoll - Stellata
Foto del 1° Trofeo GeneralKoll a cura di Teida Seghedoni e Gabriele La Barbera