Campionessa Regionale FIDAL nella categoria cadette di getto del peso per la nostra Elena Chiodi che Domenica 19/09/2021 ha regolato tutte le rivali con la misura di 10.35 metri.
Domenica scorsa si sono svolti a Parma i Campionati Regionali FIDAL per le sole categorie Cadetti e Cadette ed accompagnati dall' allenatore Pasquali Maurizio erano presenti Elena Chiodi, Irene Toni e Matteo Minelli.
Elena come anticipato ha conquistato una medaglia d'oro che a questo punto la vede, e noi speriamo di vederla a breve, fra le giovani promesse a livello nazionale del getto del peso. In categoria Cadette (14-15 anni) lei ha solo 14 anni quindi ha vinto contro avversarie di un anno più grandi e questo ci fa ben sperare che abbia ancora margine di miglioramento nei prossimi anni.
Non del tutto soddisfatta con la bellissima misura di 21,66 metri è giunta a podio con Medaglia di bronzo nel lancio del disco.
Brava Irene Toni che è scesa in pista sulla distanza dei 2000 metri chiudendo la gara in 8:11.25 per un 14° posizionamento finale.
Bene Matteo Minelli che ha corso gli 80 metri chiudendo lo sprint in 10.84 e piazzandosi 32° di calssifica generale con oltre 50 partecipanti.
Le prestazioni ai campionati federali sono dure e difficili e facciamo i nostri complimenti a tutti i nostri atleti che gareggiano sempre e con ottimi risultati.
Complimenti da tutta la società, bravi!!!