Complimenti a tutta la nostra squadra per le ottime prove che hanno fatto al meeting del 2 Giugno al campo scuola di Ferrara. Erano impegnate solamente le categorie Ragazze/i per un Triathlon (60 metri, Peso e Salto in lungo) ed i cadette/i nelle prove singole.
Album Fotografico Ferrara 02062021
Squadra affiatata e noi aggiungiamo che è pure vincente!!!
Una delle prime medaglie oro è giunta dalla cadetta Elena Chiodi che nel lancio del Disco ha vinto la gara con la bella misura di 18,79 metri.
La cadetta Irene Toni era impegnata sulla distanza dei 1000 metri dove ha chiuso con un egregio tempo di 3:42.3 benchè abbia accusato alcuni problemi in gara quindi non proprio in forma.
Medaglia oro per il nostro Farncesco Canella che si è aggiudicato il titolo nel triathlon con il punteggio finale di 1402 punti.
Medaglia di Argento per Leonardo Leprotti che è arrivato secondo nel Triathlon con pochissimi punti da Francesco con il punteggio di 1383.
Francesco nelle tre prove ha vinto la corsa sui 60 metri piani con 8.6 sec. e ha fatto un ottimo secondo posto nel salto in lungo con la misura di 4,01 metri, mentre Leonardo ha vinto la gara di lancio del peso con 11,23 metri ed ha fatto un ottimo secondo posto nei 60 metri con il tempo di 8.9 sec..
Nel settore femminile Alice Pavani e Madeleine Minelli non sono giunte a podio ma hanno ben figurato concludendo con punteggio finale di 1325 e 945 punti.
I nostri cadetti Minelli Matteo, Donnarumma Nicholas e Passarini Diego hanno gareggiato sulla distanza dei 300 metri chiudendo bene la loro prestazione in 43.2 sec., 43,7 sec, 45,3 sec.
Siamo contenti e soddisfatti dei risultati conseguiti da queste ragazze e ragazzi. Complimenti da parte di tutta la società!!