La nostra Rasicci Adele in questo maledetto periodo è riuscita comunque a fare gare e che gare....
Ci ha inviato foto ed alcuni commenti riferiti a 3 località diverse per maifestazioni a cui ha preso parte.
Non possiamo aggiungere altro se non dare evidenza delle foto inviate ed i commenti a fine gara....complimenti..... Adele!!!
Non importa con quale ritmo tu abbia affronato queste distanze.....dimostri sempre grande forza...e ci lasci sempre parole importanti..."non c'erano ne vinti ne vincitori".
Bravissima e grazie!!
Questa e' la 12 ore Ultrafranciacorta , del 10 aprile , al di là dei miei 82, 900 km fatti una grandissima emozione finale...l' abbraccio ...di cuore.. delle due grandi protagoniste donne , Francesca e Lorena , Francesca e' riuscita a battere il record italiano che era di Lorena...non c' erano né vinti ne vincitori ...le ringrazio
Qui sono a Biella , fine marzo , campionato italiano di 24 ore , nonostante il circuito impegnativo...un po' in salita sono riuscita a fare , con un contorno molto caloroso !!!! 128 km
Ciao questa e' la prima della serie una 48 ore svolta a Policoro a meta' marzo , il meteo e' stato un pochetto ...cosi' cosi' , il secondo giorno abbiamo avuto pioggia , vento , freddo , ma...come penso , non sono gli elementi della natura che mi spaventano in se ma cio' che procura questi eventi ..diventati improvvisi e a volte devastanti mi spaventa....l' uomo . Goccia dopo goccia i miei 210 km sono arrivati .