Proprio così!!
La nostra Adele Rasici è riuscita a distanza di pochi giorni a fare due gare che per tantissimi runners della Domenica sono impensabili.
Nella cornice di Policoro (Matera), all' interno della manifestazione Italian Ultramarathon Festival ha partecipato, nelle giornate dall' 11 al 13 Settembre, alla gara di 48 ore di corsa.
La gara di 48 ore era comunque una misura anche minima ed accettabile, considerato che erano presenti nella manifestazione anche sfide sulla distanza di mille km oppure la 10 giorni di corsa oppure la 100 miglia....
Adele cmq si è accontentata della 48 ore correndo una distanza complessiva di solo solo 190 Km ed arrivando prima nella propria categoria fra tutte le atlete di varie nazionalità. Ricordiamo che Adele ha un best di 214 Km sulla 48 ore.
Ma non ancora proprio soddisfatta, la domenica successiva, 20 Settembre, ha preso parte al Campionato Italiano tenutosi a San Giovanni Lupatoto (Verona) con la gara di 24 ore di corsa.
Medaglia oro anche a Lupatoto di categoria con solo solo 127 Km fatto su un percorso di circa 1500 metri ripetuto per 84 volte.
Un grossimmo plauso alla nostra ultramaratoneta che porta sempre in alto i nostri colori con queste imprese che a tanti sembrano proprio impossibili.
Bravissima Adele, complimenti da parte di tutta la società.