Il nostro Paolo Gianasi oramai "vola" verso vette sempre più altre, facendo il verso alla "Mike Bongiorno": Sempre più in alto!!!
Domenica 13 Ottobre infatti, ha partecipato al suo ennesimo trail in quota, correndo la "Lago Santo Mountain Race 30k" con partenza da Sant' Anna Pelago di Pieve Pelago, sull' Appennino Modenese.
La manifestazione era valida anche per la 6^ Tappa del Circuito Trail dei Parchi dell' Emilia e comprendeva, oltre alla gara da 31 km, con dislivello di +2100 mt, anche una 22 km con dislivello di 1200 mt.
Paolo era al via della 31 km, la più massacrante, con tratti in cui non si poteva far altro che camminare ma che davano anche la possibilità di ammirare lo splendido scenario delle montagne modenesi ed il cui percorso saliva fino in cima al Monte Rondinaio, dove era d' obbligo vestirsi adeguatamente vista la temperatura rigida, per poi ridiscendere verso l' arrivo di Sant' Anna Pelago.
Buone le presenze complessive con 130 atleti giunti al traguardo nel percorso da 22 km e quasi 150 quelli sul percorso lungo da 31 km.
Per Paolo tanta fatica ma anche tantissima soddisfazione per aver portato a termine una gara così dura ed un tempo finale di 7h29'39"!!!
Grandissimo Paolo! Complimenti da parte di tutta la società!