Dopo nemmeno una settimana dalla disputa dei Campionati Emiliano Romagnoli FIDAL di Pentathlon Lanci Master, Paola Fornasari è ritornata in pista, questa volta a Campi Bisenzio (Fi), nelle giornate del 6-7 Luglio, per partecipare ai Campionati Italiani Individuali Master FIDAL.
Paola è stata impegnata in entrambe le giornate di gara.
Nella prima giornata, contro ogni pronostico, visto il tasso tecnico presente, Paola ha arpionato con le unghie e con i denti due bellissimi podi nella categoria SF50, finendo al secondo posto nella specialità del Lancio del Peso, con la misura di 9.66 mt, ed al terzo posto in quella del Salto in Lungo, dove era presente la fuoriclasse Moroni Maria Grazia (poi vincitrice), con la misura di 4.01 mt.
Nella seconda e conclusiva giornata Paola, pur sofferente dal giorno prima al piede di stacco del Salto in Lungo, è scesa ugualmente in gara, dove ha ottenuto 3 strepitosi quarti posti, sempre nella categoria SF50, nelle specialità del Salto Triplo (con 7.71 mt), del Martello Maniglia o "Martellone" (con 9.60 mt) e nel Lancio del Giavellotto (con 18,39 mt).
Complimenti dunque alla sempre più medagliata, nonchè vice Campionessa Italiana di Lancio del Peso Master SF50 Paola Fornasari!!!
Sicuramente il giusto premio alla sua costanza ed alla sua abnegazione!