In una cornice finalmente estiva, con tanto sole e caldo, sabato 1 Giugno si è svolto a Comacchio (Fe) il tradizionale “Gp 11 Ponti”, giunto quest' anno alla edizione n° 53.
L' evento comprendeva una gara competitiva sulla distanza dei 9,5 km, in mezzo alle bellezze della città lagunare ed una camminata non competitiva sulla medesima distanza.
Percorso collaudatissimo e duro, con i tanti ponti da affrontare e il caldo soffocante tra le “calli” ed i canali a rendere il tutto ancora più faticoso.
Oltre 250 competitivi ed altrettanti camminatori hanno preso parte all’ edizione 2019 di questa manifestazione.
Per la società presenza a forte trazione femminile, grazie a Elena Trentini, Renata Ruci e Sabrina Vincenzi. Per il cosiddetto “sesso forte” era presente il solo Daniele Monesi.
Ed è proprio Daniele che, con una splendida prestazione, centra l’ 87° posto assoluto (il 32° di categoria) in 37’38”.
Per le nostre "speed girls" invece, grande performance di Elena che, grazie all' ottimo tempo di 40’37”, si colloca al 129° posto, al 14° della classifica femminile ed al 9° di quella di categoria.
Splendida gara per Renata che, in forte crescendo di forma, si piazza al 150° posto assoluto, al 14° della classifica femminile ed al 12° di categoria in 42’46”.
Altra super prestazione anche per Sabrina, al traguardo in 170^ posizione, al 23° della classifica femminile ed al 20° di categoria, nel crono di 44’31”.
Complimenti quindi a Daniele ma anche e soprattutto alle nostre agguerritissime ragazze!!!