partenza sgrupada 2019

Consueto appuntamento il lunedì di Pasquetta con "La Sgrupada" di Castelmassa (Ro), giunta quest' anno alla 48^ edizione.

Cielo plumbero ma per fortuna senza pioggia per i tantissimi podisti, grandi e piccini, giunti nel paese rodigino per partecipare a questo evento che, oltre alla gara competitiva sui 10 km, comprendeva anche una non competitiva e le minipodistiche.

E proprio da queste cominciamo per segnalare l' ottimo primo posto di categoria per Alice Pavani ed il secondo per il fratello Tommaso!!!

Nella competitiva erano presenti diversi nostri atleti che si sono ottimamente comportati.

Federico Antoniolli, atleta autoctono di Castelmassa, ha ottenuto un brillantissimo 4° posto in 33'27", nella gara vinta dal veronese Daniel Turco in 32'00".

Davide Pignatti, in crescendo di condizione, ha chiuso al 34° posto (27° di categoria) in 37'10" seguito a poca distanza da Mirco Maretti, anch'egli in una condizione invidiabile, giunto 37° (29° di categoria) in 37'25".

Al 53° posto (12° di categoria) è arrivato il sempre costante Florent Jacques Cauquil in 39'11". Roberto Pavani, che sta ritrovando confidenza e continuità, ha terminato la sua gara al 109° posto (al 32° di categoria) in un buonissimo 46'40". Giorgio Osti non ha concluso la gara.

Nella non competitiva era al via Elena Gulinati.

Piccola tirata d' orecchie per Federico Antoniolli, in gara con un "anonimo" completo nero....!