In una domenica, il 7 Aprile, ricchissima di gare, 4 nostri alfieri hanno scelto le rive del Brenta per gareggiare.
Sabrina Vincenzi, Elena Trentini, Andrea Costa e Davide Pignatti erano infatti al via della 22^ Dogi's Half Marathon.
Insieme a loro altri 1600 atleti si sono presentati al via di Mira (Ve), sede di partenza/arrivo, per percorrere i 21,097 km che, lungo le rive del Brenta e le sue magnifiche ville, li avrebbero portati a giungere fino a Strà, di fronte alla meravigliosa Villa Pisani, dove era posto il giro di boa, per fare poi ritorno verso il traguardo.
Le prestazioni dei nostri ragazzi sono state super e si sono registrati ben due PB da parte di Davide Pignatti e Sabrina Vincenzi.
Ma andiamo per ordine: Davide Pignatti è stato il capofila societario e con una gara maiuscola e dal ritmo costante ha siglato la sua miglior prestazione sulla distanza, fermando il cronometro a 1h25'52", tempo che gli è valso il 114° posto assoluto ed il 20° di categoria.
Elena Trentini ed Andrea Costa hanno corso assieme, chiudendo la loro fatica rispettivamente al 620° e 621° posto assoluto e al 15° e 138° di categoria in 1h42'49".
Sabrina Vincenzi, in netto crescendo di condizione e con all' attivo già svariate gare in questo 2019, ha siglato il suo PB in 1h47'45", tempo che l' ha collocata al 869° posto assoluto ed al 23° di categoria!
Complimenti ai nostri fantastici 4 da parte di tutto lo staff societario!