Alle Vallette di Ostellato (Fe), Domenica 28 Ottobre, si è disputata la 2a Tappa del "Città di Ferrara" di Corsa Campestre.
Il maltempo, purtroppo, non ha risparmiato la manifestazione e quindi anche l' affluenza un po ne ha risentito, ma erano comunque oltre 150 gli atleti complessivi al via.
L' evento, organizzato dal Bompani Group, si è corso nel bellissimo scenario dell' Oasi delle Vallette.
Ottimi risultati societari sono giunti in tutte le varie gare e categorie, ma andiamo per ordine:
Al via nella minipodistica da 1500 mt "Ragazzi", il sempre presente Tommaso Pavani ha colto una importantissima piazza d' onore, giungendo alle spalle del vincitore Nicolò Astori di "Quadrilatero". Ottimo anche il piazzamento di Sebastiano Zanoli che, nella medesima gara, è giunto 5°.
Nella Campestre Maschile da 6000 mt, Daniele Angelini ha provato in tutte le maniere a sopraffare il fortissimo marocchino Labouiti Moslim di "Pol. Centese", recente vincitore anche a Finale Emilia, ma alla fine ha dovuto accontentarsi del secondo gradino del podio, giungendo ad una dozzina di secondi dall' atleta centese, che ha vinto in 20'05". Per Daniele crono finale di 20'17".
Ma le note liete non finiscono qui perchè la nostra coppia di "Attenti a quei due", formata da Luciano Borghi e Marco Evangelisti, oltre a classificarsi rispettivamente 5° in 22'33" e 19° in 24'34", hanno dominato la loro categoria, gli MM45, giungendo 1° e 2°!!!