La nostra ultramaratoneta Adele Rasicci ha colto un importantissima medaglia di Bronzo per la Categoria MF60 ai “Campionati Italiani FIDAL Assoluti e Master di 24 ore” tenutisi a Cesano Boscone (Mi), nel weekend del 20-21 Ottobre.
Adele ha portato i colori e le insegne societarie sul podio grazie ad una prestazione maiuscola, che le ha permesso di coprire, nelle 24 ore, ben 116,502 km!!!
La manifestazione, patrocinata dalla Regione Lombardia, era anche valida per il Campionato Italiano IUTA e per il Gran Prix IUTA di Ultramaratona 2018.
Il percorso è stato ricavato all’ interno del Parco Pertini, polmone verde della cittadina alle porte di Milano, su un anello da 1162 mt da ripetere fino allo scadere delle 24 ore, scattate sabato 20 Ottobre alle ore 11:00 e terminate alla medesima ora di Domenica 21.
La nostra Adele, oltre a cogliere questa prestigiosa terza piazza di categoria, si è classificata al 76° posto della classifica generale e al 20° di quella femminile. Nel complesso sono stati 120 gli atleti al via.
La società tutta, presidente Vassalli in testa, si complimenta con Adele per questo straordinario risultato che porta il nostro sodalizio alla ribalta nazionale, dandogli enorme lustro.