Un prestigioso terzo posto, quello che ha colto la nostra portacolori Paola Fornasari, ai "Campionati Italiani FIDAL Master su Pista", disputatisi tra il 29/06 e l' 1/07 al Campo di Atletica "E. Tenti" di Arezzo.
E' salita infatti sul terzo gradino del podio "categoria SF45" nella disciplina del getto del peso di questa importante kermesse, che assegnava i titoli nazionali Master, con la misura di 7.68 mt, ottenuta al 3° lancio.
Paola è poi scesa in pedana anche nel "salto in lungo", specialità che non praticava da moltissimo tempo, addirittura da quando militava nelle categorie giovanili, strappando un ottimo 5° posto, "categoria SF45", con la misura di 3.98 mt, ottenuta al 4° lancio.
Oltre a Paola, nella città aretina, era presente anche un altro nostro tesserato, l' infaticabile e irriducibile Samuele Boccafogli, impegnato nella pedana del salto triplo "categoria MM40", dove è giunto 5° con la misura di 9.39 mt, ottenuta al 5° salto e nei 100 mt piani, sempre "categoria MM40", dove si è classificato al 5° posto nella sua batteria e 27° assoluto con il tempo di 13.51".