modena 1

Album_Fotografico_Modena_10032018

Un buon gruppo di nostri atleti del settore giovanile ha partecipato, sabato 10 Marzo, alla 2^ Prova della Rassegna Regionale Indoor, tenutasi a Modena, dove la partecipazione degli atleti Emiliano-Romagnoli è stata massiccia in gran parte delle gare.

Nei 40 mt piani, categoria "Femmine Esordienti B", Alice Pavani è giunta 2^ in batteria con il tempo di 7.22", mentre Sara Chiodi è giunta 5^ in batteria con 7.86". Il tempo di Alice Pavani le è valso anche il podio con il 2° posto della generale, dove Sara Chiodi si è classificata al 10° posto.

Nella categoria "Femmine Esordienti A" Elena Chiodi si è piazzata al 4° posto in batteria con 7.16", tempo che l'ha collocata al 17° posto totale, in una delle gare più partecipate.

Nella stessa specialità ma in categoria "Maschi Esordienti A" era presente Nicholas Donnarumma che ha chiuso la sua batteria in 3^ posizione nel tempo di 7.48", crono questo che lo ha collocato al 16° posto totale.

Un ottimo Marco Giori, nei 60 mt piani categoria "Cadetti", ha corso la sua batteria in 8.19", tempo che lo ha classificato al 2° posto parziale e al 14° complessivo su quasi 40 atleti!!!

Nel salto in alto categoria "Cadetti", Lorenzo Fioravanti con 1,45 mt ha ottenuto uno splendido piazzamento sul gradino più basso del podio.

Rientro alle gare dopo un prolungato periodo di assenza per Riccardo Ceregatti che, nei 60 mt piani categoria "Uomini", si aggiudica la sua batteria in 7,61" e chiude complessivamente in 12^ posizione. Nella stessa gara segnaliamo il 4° posto in batteria dell' inossidabile Samuele Boccafogli in 8.89", con un 29° posto nella classifica generale.

Infine, nei 60 mt ostacoli categoria "Ragazzi", Alex Fioravanti chiude al 4° posto la serie unica in 12.00".