In un clima meteo assai proibitivo, con freddo, pioggia e vento si è svolto, domenica 25 Febbraio, il Gran Premio "Città di Misano", gara su strada di 10 km, con partenza e arrivo all' interno dell' autodromo "Marco Simoncelli" di Misano Adriatico (RN), giunto quest' anno alla sua 7^ edizione.
Tra gli oltra 700 runner al via, molti dei quali di interesse internazionale, c'era anche il nostro Daniele Angelini, presente già all' edizione dello scorso anno quando, oltre ad un brillante piazzamento, fece anche registrare il proprio PB sulla distanza.
Quest' anno solo le condizioni climatiche avverse gli hanno impedito di poter migliorare quel tempo, condizioni che non hanno comunque impedito al nostro Daniele di lottare con i migliori e di giocarsi le chances per un buonissimo piazzamento.
E' giunto infatti al 12° posto assoluto (3° di categoria e quindi a podio) in 32'21", 5° italiano al traguardo, dove il migliore degli atleti "tricolori", terminato al 5° posto, è stato quel Cacaci Michele, capace di imporsi due settimane or sono, nella "10 km di Granarolo Emilia (BO)".
Daniele è arrivato a soli 22" dalla top ten, in una classifica che ha visto giungere al 1° posto Mwangi Joel Maina, atleta keniano, in 30'01".
Complimenti a Daniele per questa ennesima grande prestazione!!!